PUTIN CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE. FONTE: SOCIALBUZZ

Risultati immagini per vladimir putin

Vladimir Putin ha vietato ai Rothschild di entrare nel territorio russo.

PUTIN: “Tutelo il mio popolo, vietato l’ingresso delle Banche Mondiali in Russia!”

 

Putin ha ricordato di aver pagato il debito con i Rothschild che sono stati accompagnati alla porta sul retro, fuori dalla Russia.

 

Putin giura di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale. Secondo una fonte del Cremlino Putin sta facendo grandi passi per raggiungere tale obiettivo. “Non possiedono il mondo, e non hanno le carte per fare ciò che vogliono. Se non li sfidiamo ci saranno altri problemi. Non siamo vittime del loro bullismo “.

Il racket bancario Rothschild è stato per diverso tempo un cappio attorno al collo dell’economia russa. Una volta che il nodo fosse stato serrato, l’economia dovrebbe lottare per non soffocare.

 

All’inizio della suo cammino presidenziale ha posto la priorità di unire socialmente, spiritualmente ed economicamente la Russia. Putin ha ordinato l’arresto dell' oligarca Mikhail Khodorkovsky sostenuto dai Rothschild, di Henry Kissinger e del direttore Arthur Hartman della Open Russia foundation.

 

 Era così arrabbiato con i banchieri che “li ha scacciati con un frusta”.Ora vogliono portarci alla terza guerra mondiale.

Le radici invasive del Nuovo Ordine Mondiale continuano a diffondersi in tutto il mondo, ma il presidente Russo Vladimir Putin ha fatto smettere la loro espansione in Russia. Si tratta di un duro colpo per i loro piani di dominazione del mondo e ora lo vedono come una minaccia reale. Il motivo per cui nei media occidentali ad ogni occasione lo descrivono come abietto è perché i “poteri forti” hanno paura.

 

In realtà Putin sta cercando di ostacolare il Nuovo Ordine Mondiale. Quando ha preso le parti della Siria e sostenuta con le sue forze per proteggere uno stato sovrano, ha migliorato ulteriormente la sua reputazione di potente leader.